Logo for sessuologia.store

@Sessuologia | Particl Company Profile

sessuologia.store

Logo for sessuologia.store

@Sessuologia

sessuologia.store

@Sessuologia is classified primarily as a(n)
Health Products
company.
9 months of historical data available

The Particl app allows you to view & filter data across any dimension, with sophisticated filters and aggregation tools to extract just what you need.


Join thousands of brands using Particl

Plunge (https://www.plunge.com) logoLove Wellness (https://lovewellness.com) logoBiosteel (https://biosteel.com) logoHydroJug (https://www.thehydrojug.com) logoSunwarrior (https://sunwarrior.com) logo

*No credit card required

@Sessuologia Overview

Particl's database contains the following information about @Sessuologia:

Monitoring
18 Products · 18 SKUs/Variants
Data since
Oct 11, 2024
Popularity
Data types
AI Classified Product Types
Pricing
Homepages
Instagram posts
Dataset
Online

Top Products

Of all @Sessuologia products monitored by Particl in the last month, Il piacere anale (ebook + audioguida) is the top product, at a price of $12. 18 products are available on the Particl app, and sortable by sentiment, discount, or any other field.

More data is available in the Particl app
ImageName
Product image for Il piacere anale (ebook + audioguida)
Il piacere anale (ebook + audioguida)
First seen Oct 22, 2024 ·
Product image for BONDAGE
BONDAGE
First seen Oct 22, 2024 ·
Product image for Anal Pleasure: Everything you need to know
Anal Pleasure: Everything you need to know
First seen Mar 27, 2025 ·
Product image for Squirting: guida pratica per lei e per lui
Squirting: guida pratica per lei e per lui
First seen Jan 22, 2025 ·
Product image for Guida Cunnilingus (ebook + audioguida)
Guida Cunnilingus (ebook + audioguida)
First seen Oct 22, 2024 ·
Product image for Coppia orgasmo femminile  (ebook + audioguida)
Coppia orgasmo femminile (ebook + audioguida)
First seen Oct 22, 2024 ·
Product image for Ansia da Prestazione: riconoscerla e superarla (ebook + audioguida)
Ansia da Prestazione: riconoscerla e superarla (ebook + audioguida)
First seen Oct 22, 2024 ·
Product image for Guida Poliamore (ebook + audioguida)
Guida Poliamore (ebook + audioguida)
First seen Oct 22, 2024 ·
Product image for Aumentare la durata sessuale (ebook)
Aumentare la durata sessuale (ebook)
First seen Oct 22, 2024 ·
Product image for Be kinky! 12 e più esperienze sensuali per un anno di piacere
Be kinky! 12 e più esperienze sensuali per un anno di piacere
First seen Oct 22, 2024 ·

Similar Competitors

OMGYES, Headspace, Calm, and more have been identified as similar to @Sessuologia by Particl, based on the types of products they sell, and their online presence.

AI-Generated News & Events

Particl's AI-powered platform generates news and events for @Sessuologia based on their promotions, marketing, and Particl's proprietary data. Recently, @Sessuologia has been up to the following:

No significant events detected in the last month

Product Types

Digital Content is the most common product type of all @Sessuologia products, it made $22 in revenue last month alone.
@Sessuologia operates across broader categories like Erotic, Books, Health Care, and more that Particl classifies. Product types are broken down further in the Particl app.

Digital Content

Books

8

4

Company Assets

Particl has collected over 25M promotional assets for companies like @Sessuologia. Social channels like website homepage, Instagram, SMS and email marketing are gathered and processed daily to inform Particl's AI.

Homepage from May 10, 2025
Homepage change from @Sessuologia
Instagram from May 9, 2025
La FOMO (Fear of Missing Out – paura di perdersi qualcosa) è un fenomeno psicologico che si manifesta anche nelle relazioni sentimentali
La FOMO (Fear of Missing Out – paura di perdersi qualcosa) è un fenomeno psicologico che si manifesta anche nelle relazioni sentimentali. In questo contesto, si traduce nella paura o nell’ansia di perdere opportunità romantiche o s355uali migliori rispetto alla relazione attuale, anche se si è soddisfatti o affezionati al proprio partner. La FOMO relazionale può assumere forme diverse a seconda del tipo di relazione, soprattutto tra monogamia, relazioni aperte e poliamore. Se ti sembra di sentire ansia nelle tue relazioni per paura di perderti occasioni e nuov* partner e ti sembra di sabotare la tua relazione attuale, contatta uno/a professionista della nostra piattaforma miosessuologo.it e parlane con lui/lei per comprendere come affrontarla.
Instagram from May 9, 2025
Gli uomini fingono l’org@5mo con il/la partner
Gli uomini fingono l’org@5mo con il/la partner? Il 25% degli uomini ha ammesso di averlo finto e l'80% di questi ha riportato le motivazioni del post. Fino a poco tempo fa nessuna ricerca pubblicata si era preoccupata di dare una risposta a questa domanda, poiché si presumeva che gli uomini non avessero bisogno di fingere e per loro fosse impossibile in quanto l’ei@cul@zi0ne renderebbe ovvio comprendere se hanno raggiunto l’apice del piacere.⠀ ⠀ In uno studio pubblicato sul Journal of Sexual Medicine, sono stati intervistati 180 universitari maschi e il 25% di loro ha ammesso di aver finto l'org@5mo almeno una volta. Gli uomini fingono l’org@5mo in vari modi, ecco alcune frasi riportate da alcuni ragazzi dello studio:⠀ - “ho solamente fatto qualche rumore più del solito e le ho detto quanto fosse bello”⠀ - “semplicemente mi sono fermato e le ho detto che avevo finito, e me ne sono andato”.⠀ - "ho rimosso il pr353rv@tivo in privato, così che il partner non potesse vedere la mancanza di prove”.⠀ ⠀ ⠀ Bibliografia⠀ Muehlenhard, C. L., & Shippee, S. K. (2010). Men’s and women’s reports of pretending org@5m. Journal of Sex Research, 47, 552-567.
Instagram from May 8, 2025
Dei ricercatori hanno indagato il ruolo nelle coppie dello "humor s355uale", ossia del fatto di scherzare sul o durante il s355o
Dei ricercatori hanno indagato il ruolo nelle coppie dello "humor s355uale", ossia del fatto di scherzare sul o durante il s355o. È stato visto che lo humor s355uale era piuttosto diffuso nel campione, e associato a vari esiti positivi: ad esempio promuoveva un maggior comfort, divertimento e senso di vicinanza tra i partner. Era inoltre associato a una maggiore soddisfazione relazionale e s355uale nella coppia. Voi cosa ne pensate? Scherzate con i/il vostro/i partner sul s355o o durante i rapporti? Bibliografia Lomore, C. D., Weaver, A. D., & Lavoie, C. E. (2024). The use of sexual humor in romantic relationships: Description, valence and association with sexual satisfaction. The Canadian Journal of Human Sexuality, 33(3), 371-383.
Instagram from May 6, 2025
Una recente ricerca dell’Università di Toronto, pubblicata su Social Psychological and Personality Science, ha coinvolto quasi 6
Una recente ricerca dell’Università di Toronto, pubblicata su Social Psychological and Personality Science, ha coinvolto quasi 6.000 adulti per indagare il benessere in relazione allo stato civile. I risultati mostrano che le donne single sono mediamente più felici degli uomini single. Lo studio ha esaminato quattro aspetti specifici: soddisfazione per la propria situazione relazionale, soddisfazione generale nella vita, appagamento sessuale e desiderio di avere un partner. Le donne, rispetto agli uomini, si dichiarano più soddisfatte della propria vita, della condizione di single e della loro sessualità, mostrando anche un minor desiderio di iniziare una relazione. Questo sembra collegato a una maggiore indipendenza affettiva, sessuale ed economica, oltre che alla possibilità di contare su reti sociali più estese. Bibliografia: Hoan, E., & MacDonald, G. (2024). “Sisters Are Doin’It for Themselves”: Gender Differences in Singles’ Well-Being. Social Psychological and Personality Science, 19485506241287960.
Instagram from May 5, 2025
Ecco le Sex News di questa settimana
Ecco le Sex News di questa settimana.
Instagram from May 5, 2025
Dei ricercatori hanno condotto un esperimento in cui ai partecipanti (donne e uomini che si identificavano come eterosessuali) venivano mostrati dei volti: 20 di persone del genere opposto (questi erano i veri target dell'esperimento) e 17
Dei ricercatori hanno condotto un esperimento in cui ai partecipanti (donne e uomini che si identificavano come eterosessuali) venivano mostrati dei volti: 20 di persone del genere opposto (questi erano i veri target dell'esperimento) e 17 di persone dello stesso genere del partecipante (questi usati come distrattori e non inclusi nelle analisi). Per ciascuno dovevano rispondere ad una serie di domande, tra le quali alcune su quanto trovassero attraente la persona nella foto e quanto sarebbe piaciuto loro uscirci per un appuntamento. In più, a metà dei partecipanti venivano anche fatti ascoltare dei brevi brani musicali della durata di 25 secondi in associazione a ciascun volto, e veniva detto loro che erano stati suonati dalla persona raffigurata nell'immagine corrispettiva. All'altra metà del campione non veniva fatto ascoltare niente. Dai risultati è emerso che sia gli uomini che le donne si dicevano più disposti ad uscire per un appuntamento romantico con le persone nelle immagini che erano state descritte come musiciste (in quanto presunte autrici dei brani). Inoltre, le donne, ma non gli uomini, valutavano come più attraenti i volti di coloro che venivano presentati come musicisti. Voi che ne pensate? Saper suonare uno strumento rende una persona più attraente per voi? Bibliografia Marin, M. M., & Rathgeber, I. (2022). Darwin’s s3xual selection hypothesis revisited: Musicality increases s3xual attraction in both s3xes. Frontiers in Psychology, 4993.
Instagram from May 4, 2025
Il genetista belga Maarten Larmuseau, dell’università KU Leuven, studia la frequenza della paternità extra-coppia (Epp), ovvero i casi in cui il padre biologico di un individuo non coincide con quello ufficialmente registrato
Il genetista belga Maarten Larmuseau, dell’università KU Leuven, studia la frequenza della paternità extra-coppia (Epp), ovvero i casi in cui il padre biologico di un individuo non coincide con quello ufficialmente registrato. Si tratta di una tematica delicata e intima, che Larmuseau affronta attraverso l’analisi genetica. Le sue ricerche sembrano indicare che circa l’1% delle nascite riguarda padri non biologici, con un aumento nei periodi di grandi trasformazioni sociali. Bibliografia: Larmuseau, M. H., van den Berg, P., Claerhout, S., Calafell, F., Boattini, A., Gruyters, L., ... & Wenseleers, T. (2019). A historical-genetic reconstruction of human extra-pair paternity. Current biology, 29(23), 4102-4107.
Instagram from May 3, 2025
Dei ricercatori hanno indagato se il fatto di mettere in atto comportamenti prosociali di gentilezza nei confronti di altre persone influenza quanto un individuo viene percepito come attraente da degli osservatori esterni
Dei ricercatori hanno indagato se il fatto di mettere in atto comportamenti prosociali di gentilezza nei confronti di altre persone influenza quanto un individuo viene percepito come attraente da degli osservatori esterni. Per far ciò, hanno condotto una serie di 10 studi che hanno confermato che una persona che si comporta in maniera gentile viene vista come più attraente. Questo effetto viene osservato a prescindere dal genere dell'osservatore o della persona che attua il comportamento prosociale. L'influenza della gentilezza sulla bellezza percepita era maggiore di quella che avevano altri tratti della persona, come la sua intelligenza o il suo umorismo. Che ne pensate? Anche secondo voi la gentilezza rende più attraenti? Bibliografia Kononov, N., & Ein‐Gar, D. (2024). Prosocial behaviour enhances evaluation of physical beauty. British Journal of Social Psychology.
Instagram from May 2, 2025
Per generazioni, la musica ha fatto molto più che coprire i suoni dell’intimità: ha accompagnato, intensificato e trasformato l’esperienza s355uale
Per generazioni, la musica ha fatto molto più che coprire i suoni dell’intimità: ha accompagnato, intensificato e trasformato l’esperienza s355uale. Non è solo questione di atmosfera: la musica agisce sul cervello, attivando il sistema limbico e stimolando la produzione di dopamina — la sostanza del piacere. Questo può aumentare l’eccitazione, rendere più profondo il coinvolgimento emotivo e favorire una maggiore sintonia tra i partner. In alcuni casi, l’eccitazione nasce proprio dai suoni stessi: gemiti, sospiri o frasi particolari. È il mondo dell’acusticofilia, che racconta quanto potente possa essere il legame tra suono e desiderio. 💬 E tu, hai mai fatto l’amore mettendo della musica? Quali canzoni preferisci per questo? 👇 Scrivilo nei commenti! Bibliografia: Salimpoor, V. N., Benovoy, M., Larcher, K., Dagher, A., & Zatorre, R. J. (2011). Anatomically distinct dopamine release during anticipation and experience of peak emotion to music. Nature Neuroscience, 14(2), 257–262. https://doi.org/10.1038/nn.2726 Mallik, A., Chanda, M. L., & Levitin, D. J. (2017). Anhedonia to music and mu-opioids: Evidence from the administration of naltrexone. Scientific reports, 7(1), 41952.
Instagram from May 2, 2025
Uno studio della University of Arizona ha mostrato che dormire accanto alla persona amata porta benefici concreti: migliora il sonno, calma lo stress, stabilizza il battito cardiaco e può favorire una vita più lunga
Uno studio della University of Arizona ha mostrato che dormire accanto alla persona amata porta benefici concreti: migliora il sonno, calma lo stress, stabilizza il battito cardiaco e può favorire una vita più lunga. La vicinanza affettiva stimola l’ossitocina, l’ormone legato al benessere, e riduce il cortisolo, responsabile dello stress, aiutando il corpo a distendersi più facilmente. Anche mentre si dorme, il contatto umano rappresenta una forma silenziosa ma profonda di cura reciproca. A volte, il rimedio più efficace non è un farmaco, ma un semplice abbraccio notturno. Bibliografia: Fuentes, B., Kennedy, K., Killgore, W., Wills, C., & Grandner, M. (2022). 0010 Bed sharing versus sleeping alone associated with sleep health and mental health. Sleep, 45(Supplement_1), A4-A4.
Instagram from May 1, 2025
La ricerca mostra come l'esposizione alla luce solare, e quindi ai raggi UV, aumenti la produzione di testosterone, un ormone che promuove il desiderio s355uale tanto negli uomini quanto nelle donne
La ricerca mostra come l'esposizione alla luce solare, e quindi ai raggi UV, aumenti la produzione di testosterone, un ormone che promuove il desiderio s355uale tanto negli uomini quanto nelle donne. Voi che ne pensate? Anche per voi è così? Bibliografia Parikh, R., Sorek, E., Parikh, S., Michael, K., Bikovski, L., Tshori, S., … & Levy, C. (2021). Skin exposure to UVB light induces a skin-brain-gonad axis and sexual behavior. Cell Reports, 36(8), 109579.
Instagram from Apr 30, 2025
“Domande dalla community” è il format in cui rispondiamo alle vostre domande
“Domande dalla community” è il format in cui rispondiamo alle vostre domande.. quelle che vi fate davvero. Ogni settimana ne scegliamo una per aprire una conversazione utile, onesta e senza tabù. Scriveteci nei DM se preferite restare anonimi, oppure lasciate la vostra domanda nei commenti se vi va di condividerla. 🎤 La domanda è personale, la risposta è per tutti.
Instagram from Apr 30, 2025
Uno studio ha indagato il contenuto delle fantasie s355uali delle persone e in una domanda veniva chiesto ai partecipanti che tipo di persona comparisse più spesso nelle loro
Uno studio ha indagato il contenuto delle fantasie s355uali delle persone e in una domanda veniva chiesto ai partecipanti che tipo di persona comparisse più spesso nelle loro. Le opzioni erano: il partner attuale; un ex partner; una conoscenza; uno sconosciuto; una persona immaginaria; una celebrità. Sono state rilevate delle differenze statisticamente significative tra uomini e donne. Infatti i primi riportavano più frequentemente di avere fantasie su dei conoscenti (che era l'opzione più comunemente riferita dai partecipanti di genere maschile), mentre le seconde avevano più fantasie sui loro partner attuali (che era l'opzione più comune tra i rispondenti di genere femminile). Bibliografia Vaillancourt-Morel, M. P., Daspe, M. È., Lussier, Y., & Zadra, A. (2021). Targets of erotic dreams and their associations with waking couple and s3xu@l life. Dreaming, 31(1), 44.
Instagram from Apr 29, 2025
La maggior parte della ricerca scientifica sull'attrazione romantica e sull'inizio delle relazioni si è concentrata sugli incontri tra sconosciuti, ma ha fatto un lavoro piuttosto scarso nel prevedere chi si innamorerà e quali relazioni dur
La maggior parte della ricerca scientifica sull'attrazione romantica e sull'inizio delle relazioni si è concentrata sugli incontri tra sconosciuti, ma ha fatto un lavoro piuttosto scarso nel prevedere chi si innamorerà e quali relazioni dureranno. Questo potrebbe essere dovuto al fatto che molte relazioni non nascono effettivamente da incontri casuali con sconosciuti! In realtà, se esaminiamo come la maggior parte delle persone dice di aver iniziato la propria relazione, la risposta più comune è che erano amici prima. Inoltre, quando si chiede alle persone qual è il modo ideale per iniziare una relazione, il passaggio da amici a partner è la strada preferita — e risulta più apprezzata rispetto agli incontri in bar o tramite app di incontri. Questo ha molto senso, perché la maggior parte di noi desidera relazioni basate sull'intimità e sulla fiducia, qualità che probabilmente si hanno già con gli amici, ma che richiedono molto tempo per svilupparsi con uno sconosciuto. Bibliografia: Stinson, D. A., Cameron, J. J., & Hoplock, L. B. (2021). The Friends-to-Lovers Pathway to Romance: Prevalent, Preferred, and Overlooked by Science. Social Psychological and Personality Science.
Instagram from Apr 28, 2025
Lo sapevate
Lo sapevate?
Instagram from Apr 27, 2025
Uno studio su un campione di adulti ha indagato il fenomeno dei tradimenti nelle relazioni sentimentali, in particolare per quanto riguarda se e come questi vengano comunicati al partner o meno
Uno studio su un campione di adulti ha indagato il fenomeno dei tradimenti nelle relazioni sentimentali, in particolare per quanto riguarda se e come questi vengano comunicati al partner o meno. Non sorprende che la maggior parte dei partecipanti abbia tenuto segreto il tradimento, con un terzo che ha confessato o rivelato l'infedeltà al proprio partner. Tuttavia, le donne (41%) sono più propense a rivelare il tradimento rispetto agli uomini (30%). Chi ha mantenuto il segreto tende a dire che il s355o con l’amante era migliore rispetto a quello nella relazione principale, mentre chi ha confessato era meno propenso a fare questa affermazione. Le confessioni sono anche legate a tradimenti dovuti a trascuratezza e rabbia; tuttavia, chi tradisce per motivi s355uali (come il desiderio di varietà s355uale) è meno incline a confessare. In altre parole, chi tradisce per motivi s355uali è più propenso a nascondere il tradimento, mentre chi lo fa per insoddisfazione relazionale è più propenso a confessare. Bibliografia Selterman, D., Garcia, J. R., & Tsapelas, I. (2020). What do people do, say, and feel when they have affairs? Associations between extradyadic infidelity motives with behavioral, emotional, and sexual outcomes. Journal of Sex & Marital Therapy.
Instagram from Apr 26, 2025
L'org@sm0 favorisce il sonno in vari modi
L'org@sm0 favorisce il sonno in vari modi. Da un lato, fa allentare le tensioni fisiche e psichiche accumulate durante il giorno. Dall’altro comporta il rilascio di ossitocina e di endorfine che danno un piacevole senso di rilassamento e di benessere. Lo sapevate? Bibliografia: Lastella M, et al. (2019). S3x and sleep: Perceptions of s3x as a sleep promoting behavior in the general adult population.

Better Data with AI

Particl AI tracks sales, inventory, pricing, assortment, and sentiment across all of e-commerce. Quickly identify profitable opportunities in the market.

adidas.com

Explore emails, ads, and more

Agencies and marketers can cut through the noise and find the best ads, campaigns, and social media content about @Sessuologia all in one place, completely free. Take it a step further in the Particl app to see how those campaigns are performing.

Frequently asked questions

AI Powered, Real-time Data for Modern Retail Businesses.